A copertura parziale della quota di iscrizione al Master EAM, sono disponibili agevolazioni alla contribuzione, d’importo pari a € 1.280, corrispondente alla quota della III rata.
I candidati interessati dovranno farne esplicita richiesta compilando il modulo di richiesta di finanziamento, che dovrà essere allegato alla documentazione di pre-iscrizione e inviato alla Segreteria didattica del Master, secondo le modalità previste nella pagina iscrizioni.
Le agevolazioni alla contribuzione sono attribuite valutando requisiti di reddito (nella misura del 50%, in base al modello ISEE) e di merito (nella misura dell’50%, in base al voto di laurea e a un colloquio motivazionale) in possesso dei richiedenti. Una graduatoria viene stilata dalla Commissione di selezione delle domane di agevolazione.
Modulo di richiesta finanziamento
Le agevolazioni alla contribuzione sono incompatibili con qualsiasi altra forma di beneficio economico finalizzato all’iscrizione al Master. Pertanto, nel caso in cui risulti beneficiario di più di un’agevolazione di diversa provenienza, l’allievo dovrà optare per quella che ritiene più favorevole, anche tramite restituzione di quanto già eventualmente erogato.
Per ulteriori informazioni consultare il Bando.